The new tasting experience
Mo Sushi & Pokè
Visual Identity
01. Mo Sushi & Pokè
A Spoleto, un ristorante e delivery di altissima qualità, che combina i piatti tradizionali a quelli creativi, direttamente dall’estro dello chef : sushi, tartare, sashimi, pokè ma anche una cantina selezionata locale e non.
Attraverso un design curato nei dettagli e l’uso di materie prime italiane ed internazionali, il cliente viene trasportato in un mondo esotico, ricercato ed innovativo.
02. Stile & Illustrazioni
Partendo da un’identità preesistente, si è cercato di virare la comunicazione visiva verso un’immagine elegante, ma dinamica, capace di rinnovarsi continuamente. La tipografia diventa illustrazione, assieme a piante ed animali esotici realizzati ad hoc.
Colori pop, vibranti, saturi, che richiamano i colori, la freschezza e vivacità dei prodotti. Anche l’introduzione del font Agrandir, maggiormente riconoscibile, aiutano a veicolare il messaggio di una realtà imprenditoriale giovane e vitale.
03. Packaging
Una continua ricerca tra stile e funzionalità, ha portato alla produzione di una serie di packaging studiati specificatamente per i diversi prodotti.
La linea luxury, esagonale ed elegante, resta coerente con le origini del Brand. Bao Burger, Tempura, Mochi e Pokè seguono invece una linea prettamente “street” con pattern, illustrazioni e forme differenti.
04. Social
Mantenendo lo stile fotografico già presente, l’obiettivo è stato quello di creare delle immagini più minimaliste, ponendo l’attenzione sul prodotto, accompagnato da grafiche e sfondi colorati e geometrici. Anche le situazioni di consumo, diventano importanti per raccontare al meglio il mood del brand.